Salve ragazze,
Avete presente la frase "se ti perdi a Roma sei felice"? Io si! Ed è proprio questo che mi è successo sabato!
Come vi ho anticipato nello scorso post, il 9 e il 10 maggio a Roma si è tenuto il famoso Urban Market Monti.
Approfittando della bella giornata di sabato, mi sono avventurata nelle stradine nei pressi di via Cavour alla ricerca dell'estimato mercato.
Nell'ambiente  in cui mi sono ritrovata si respirava il tipico clima intimo borghese del centro: piccoli balconcini, piccoli portoni, cascate di piante rampicanti e colori tenui.
In un angolo di questa oasi, al riparo dalla frenesia della città eterna, vi è l'entrata del Mercato Monti, adibito presso una delle sale dell' Hotel Palatino.
Il Mercato Monti apre per la prima volta a Roma nel 2009 e ogni week end del mese, ospita artigiani e venditori che offrono prodotti originali ed esclusivamente made in Italy, mantenendo fede all'importante tradizione artigianale italiana.
Curiosando qui e là, tra i circa 20 stand che riempivano la sala inondata dall'entusiasmo di questi giovani artisti, tra quadri su maglia, lampada libri, foulard vintage, gioielli di foglie e arte indossabile, tra tutti il più colorato era sicuramente lo stand N'ella.
Daniela Vitale, la stilista, per l'occasione ha esposto qualche pezzo della nuova collezione "Holi" e ha prodotto numerosi capi e accessori sfiziosi, quali maglie e borse dipinte a mano, con diverse tecniche.
Inoltre, la stilista ha offerto anche l'opportunità di poter ordinare sul posto capi esposti in altri colori secondo i propri gusti.
Se anche voi avete voglia di concedervi una passeggiata mattutina tra le viuzze di Roma alla scoperta delle creazioni N'ella, vi ricordo il prossimo appuntamento il 6 e il 7 Giugno.
Per ulteriori informazioni sul mercato, cliccando QUI potrete accedere alla  pagina Facebook.





Brand: N'ella










Brand: Ermanno Mori
Brand: orsorosso