Quando si parla di cerimonia si è subito presi dall’ansia del “COSA MI METTO?”.
Questo è quello che ho pensato anche io quando ho ricevuto l’invito al 25° anniversario di matrimonio di alcuni amici del mio ragazzo. Ma niente paura, ci pensa N’ella!
Questa volta la stilista Daniela Vitale è accorsa in mio aiuto invitandomi nel suo laboratorio dove ho potuto scegliere tra alcuni pezzi della collezione ispirata all’Africa.
Tra tutti gli originalissimi capi, la mia scelta è ricaduta su un top ampio a righine nere e bianche, fresco e moderno.
Lei lo ha abbinato con un’ampia gonna a righe più larghe andando così a comporre un look dall’anima gipsy, che personalmente adoro e di cui sotto metto una foto.
Io, invece, ho scelto di abbinarlo con un paio di pantaloni neri, un blazer coordinato e una divertente borsa “da comporre” nei toni del bianco e del nero che riprende i colori predominanti del mio look.
Inutile dirlo, il top ha subito donato un tocco più sofisticato al mio outfit grazie all’eleganza del taglio e dei colori.
Interessante è l’aggiunta del cappello a banda larga, un accessorio molto di moda quest’anno in grado di rendere più stravagante qualsiasi abbinamento.
Et voilà! Un look elegante e comodo per una cerimonia ma anche per una serata, magari sostituendo al tacco un paio di stringate maschili che rendono meno impegnativo e più divertente il tutto.
Voi cosa ne pensate?



Top - N'ella










Skirt - N'ella

ph.Marina Quadrani all rights reserved © 2015 

Top: N'ella
Skirt: N'ella
Hat: Vintage Boutique
Blazer: H&M
Trousers: Pimkie