Salve ragazze,
oggi si parla di shampoo per capelli!

Ebbene si, i nostri capelli sono spesso sottoposti a grandi stress, in estate poi la situazione si complica!
Sole, mare, sale, cloro e le feroci tinte reduci dell’inverno trascorso, rendono i nostri capelli una chioma informe e irrequieta.
Ecco perché, soprattutto in questo periodo, dobbiamo dedicargli qualche cura in più per evitare il tanto odiato effetto capelli ingestibili.
Personalmente ho provato moltissimi shampoo  prima di trovare quelli più adatti a me, soprattutto nel periodo estivo.
I prodotti che in assoluto preferisco usare in questo periodo dell’anno e che mi sento di consigliare a tutte quelle di voi che non hanno ancora trovato quello più adatto a loro, sono:
- Shampoo Supernutriente, Collistar: per capelli secchi, sfibrati e trattati. Uno shampoo che nutre in profondità senza appesantire il capello. Perfetto per contrastare l’effetto aggressivo del sole sui nostri capelli.
-Shampoo Ravvivante Ultradelicato, Shultz: Utile per intensificare l’effetto capelli schiariti dal sole, ravvivando delicatamente i riflessi naturali. I risultati sono ottimi soprattutto su capelli chiari e biondi.

Io li uso sempre insieme, unendo l’effetto super nutriente di uno con quello schiarente dell’altro.
I prodotti non sono 100% Bio, infatti durante il lavaggio producono molta schiuma, ma posso assicuravi che tra i prodotti non naturali in commercio sono sicuramente i migliori che ho provato. I prezzi sono accessibili ed entrambe gli shampoo sono facilmente reperibili in qualsiasi farmacia e profumeria.
Che altro aggiungere... Provare per credere!

Pochette - N'ella