Buongiorno ragazze,
oggi voglio mostrarvi  come ho interpretato  un outfit classico ma dalle forme originali.
La parola d’ordine quando si dice Classico ovviamente è Nero, sempre  elegante e sofisticato, ed è proprio questo il colore che ho scelto per il mio look.
Sono partita da un paio di pantaloni palazzo asimmetrici, rigorosamente N’ella,  dei quali mi sono letteralmente innamorata.
Quello che li rende davvero unici è il dettaglio in chiffon sul lato sinistro, che dona immediatamente quel tocco sensuale.
Insomma una reinterpretazione davvero originale del classico Pantapallazzo!
Per il sopra ho scelto di abbinare un body nero con lacci incrociati sulla schiena, impreziosito con una lunga collana in oro e con degli originalissimi bracciali ricavati da dei centrini dipinti, da cui non riesco più a staccarmi ( li ho utilizzati anche qui !).
Infine ho completato l’outfit serale con una pochette vintage rigida nei colori del  nero e dell’oro, rinvenuta dall’armadio di mia madre durante un cambio di stagione.
Per i capelli ho scelto un raccolto, che come tutte voi sapete dona sempre un aria sofisticata e pulita.
Con il trucco invece, ho deciso di osare sottolineando lo sguardo con uno smooky eyes, sempre nei toni del nero, e un rosso deciso sulle labbra. La location, dalle forme geometriche,  ha poi donato al tutto un tono  statuario, anche grazie al taglio del pantalone palazzo che ha slanciato incredibilmente la mia figura!

Che ne pensate? Anche voi siete state conquistate dal fascino della reinterpretazione del Pantapalazzo N’ella? Non trovate che sia un capo da avere assolutamente nel guardaroba?


Trousers Palazzo - N'ella











                                                            Trousers Palazzo - N'ella 
                                                                Pochette - Vintage
                                                                Shoes - Stradivarius
                                                                   Body - Bershka

     
                                               Ph:  Marina Quadrani all rights  reserved ©  2015
                                                                 Mua :  Arianna Pasquetti