Salve ragazze,
è vero siamo quasi a metà luglio, ma a me attende ancora qualche delirante giornata di studio prima di poter sventolare la bandiera della vittoria ed incominciare finalmente le mie vacanze estive.
Qualche giorno fa, in un momento di disperazione, ho deciso di prendere i libri e andare a studiare all'aria aperta. Devo dire...si è rivelata davvero un’ ottima idea, lo studio infatti è stato molto più proficuo!
Per potermi concentrare sui libri, senza soffrire il caldo intenso di questi giorni, ho optato per una gonna lunga color mattone alla quale ho abbinato uno sfizioso top grigio, rigorosamente N’ella, effetto vedo non vedo.
Anche se le trasparenze sono particolarmente di tendenza quest’anno, per il pomeriggio magari non sono proprio l’ideale. Per questo, sotto, ho usato una semplice fascia nera, presente anche in altre fantasie (comprese quelle etniche!), che la stilista Daniela Vitale ha ideato appositamente per il top. 
Ai piedi ho indossato dei sandali intrecciati nei toni del marrone e del crema, rigorosamente abbinati ad una piccola tracolla di cuoio, tessuto molto in voga quest’estate (vedi qui). Capelli sciolti, da tirare su all'evenienza, un trucco leggero ed ecco un outfit comodo, fresco ma sempre ricercato anche per una giornata di studio folle all'aria aperta!

Top - N'ella







                                                                                              Top - N'ella
                                                                                          Long skirt - H&M
                                                                                      Bag - Vintage Boutique


                                                             Ph:  Marina Quadrani all rights  reserved ©  2015
                                                                              Mua :  Arianna Pasquetti