Buongiorno ragazze,

oggi per voi ho tantissime novità!
La stilista Daniela Vitale ha infatti inaugurato la stagione estiva dei FashionShow N'ella, per presentare la nuova collezione Spring/Summer 2015.
Il primo evento, destinato ai buyers e ad alcuni clienti desiderosi di vedere la nuova collezione dal vivo, si è tenuto il 15 Maggio presso il suo laboratorio, il luogo in assoluto più caratteristico, dove, immersi tra colori e stoffe di ogni genere, si respira sin da subito la pregiatezza e l'eccellenza  del prodotto artigianale Made in Italy.
Per tutte quelle di voi interessate a partecipare, niente paura! Presto sulla pagina Facebook N'ella uscirà un calendario  con tutte le date dei prossimi eventi, ai quali potrete prenotarvi molto facilmente.
Inoltre, dopo la sfilata, si terrà sempre uno showroom dove avrete l'occasione di poter provare ed acquistare i nuovi capi N'ella e dove potrete incontrare la stilista per consigli o eventuali ordini (la stilista infatti offre l'opportunità di poter ordinare ogni capo nei colori e misure che preferite!).
Intanto vi lascio le foto del primo evento, sperando di incontrarci ai prossimi!







                                                                   
 ph.Marina Quadrani all rights reserved © 2015