Salve ragazze,
si sa, con l'arrivo delle belle giornate è ormai ufficialmente cominciata la stagione dei matrimoni.
Di recente mi è arrivato l'invito da parte di alcuni parenti del mio ragazzo che hanno avuto l'originale idea di organizzare quest'evento di sera, in riva al mare, nella bellissima isola di Ventotene.
Un'idea davvero molto romantica, ma io..... cosa mi metto?
Vestito lungo o vestito corto? Sandali o tacchi? Comodità o eleganza?... inutile dirlo il mio ragazzo non è riuscito a darmi alcuna indicazione utile, d'altronde sono maschi, si sa!
In preda a dubbi cosmici, mi sono quindi nuovamente rivolta all'esperienza e alla versatilità della linea N'ella.
La stilista ha saputo subito consigliarmi un vestito davvero perfetto per l'occasione!
Lungo, con una leggera scollatura sulla schiena e nei caldi colori del sole, ottenuti tramite la tecnica del tie&dye. Il vestito che ho acquistato costituisce davvero la soluzione ideale per un romantico matrimonio estivo in riva al mare.
Una pochette intrecciata di fili in oro laminato, dei bracciali davvero originali realizzati con piccoli centrini, uno chignon alto, un trucco elegante ed il gioco è fatto!
Per le scarpe la stilista Daniela Vitale, mi ha consigliato sia un tacco in oro laminato sia un sandalo intrecciato sulla gamba (molto in voga quest'estate, se vi interessa ne parlo qui), il vestito infatti si adatta perfettamente ad entrambe le soluzioni.
Io, per non rischiare, ho deciso di portare con me entrambe le opzioni, ma conoscendomi già so che molto probabilmente rimarrò scalza sulla sabbia! Ragazze non posso davvero farne a meno!
Voi cosa ne pensate del risultato finale? Quali sono i vostri outfit preferiti per le grandi occasioni? Fatemi sapere!

Dress - N'ella









Dress - N'ella
Ph: Marina Quadrani all rights reserved © 2015