Salve ragazze,
oggi voglio proporvi un outfit che ho creato partendo da un paio di panta culottes, uno dei capi di tendenza di quest’estate (vedi qui la lista dei Tred Summer 2015).
Pantaloni ampi, corti fino alla caviglia o poco piĂ¹ giĂ¹ del ginocchio, i panta culottes sono un capo veramente perfetto, freschi e utilizzabili dalla mattina alla sera, adatti ad ogni tipo di occasione, assolutamente da avere nel nostro armadio!
Qui vi mostro un look da giorno in cui ho utilizzato dei panta culottes N’ella che la stilista Daniela Vitale ha realizzato nei toni del giallo, attraverso la famosa tecnica del Tie & Dye (vedi anche qui e qui questa tecnica).
Io li ho abbinati con una semplice t-shirt gialla che ha reso subito il mio outfit molto daily, ma la stilista ha creato appositamente per questi pantaloni un delicatissimo crop top negli stessi toni di giallo e con l’aggiunta di alcuni dettagli Holi sul collo, che rendono subito il tutto molto piĂ¹ sofisticato, adatto sia per una serata che per una cerimonia.
Per gli accessori ho scelto di giocare con una pochette vintage nei toni del nero e dell’oro e dei tacchi coordinati, ma per un look daily potrebbero essere perfetti anche dei sandali bassi o con un tacco piĂ¹ ampio uniti ad una shopper, magari color cuoio.
Capelli sciolti e un po’ mossi per un effetto molto summery, un filo di eyeliner e un rossetto nude per un look semplice ma sofisticato!

Voi cosa ne pensate?

Trousers Capri - N'ella








Shirt Holiyellow - N'ella


                                                                  Trousers - N'ella
                                                                  Shirt Holiyellow - N'ella
                                                                  Shoes - Stradivarius
                                                                  Pochette - Vintage
                                                                  Shirt - Bershka    

                                                 Ph: Marina Quadrani all rights reserved © 2015 
                                                                  MUA: Arianna Pasquetti